Gara #613
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANAInformazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
integrata dei rifiuti, in osservanza alle disposizioni di legge statali, regionali e regolamentari.
L’appalto prevede l’esecuzione dei seguenti servizi:
· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e smaltimento delle frazioni residue non recuperabili (secco indifferenziato) destinate a smaltimento con la frequenza di due volte al mese
· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero delle frazioni organiche recuperabili con la frequenza di tre volte a settimana (3/7);
· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione di carta e cartone con la frequenza di una volta a settimana (1/7);
· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione multimateriale (plastica, alluminio e banda stagnata, acciaio) con la frequenza di una volta a settimana (1/7);
· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione vetro con la frequenza di una volta a settimana giorni (1/7);
· Raccolta a domicilio su prenotazione e avvio a recupero dei rifiuti ingombranti e RAEE per le utenze domestiche con la frequenza di una volta a settimana (1/7);
· Raccolta Pile;
· Raccolta farmaci scaduti;
· Raccolta oli vegetali;
· Raccolta indumenti ed accessori in buono stato presso i contenitori presenti nel territorio;
· Raccolta di rifiuti abbandonati su suolo pubblico e pulizia delle aree oggetto di deposito abusivo;
· Raccolta, trasporto dei rifiuti urbani e pulizia delle aree adibite a mercati;
· Raccolta, trasporto dei rifiuti urbani e pulizia delle aree adibite a fiere, manifestazioni, feste, sagre;
· Spazzamento e pulizia del suolo pubblico o comunque soggetto a pubblico passaggio con frequenza giornaliera;
· Servizio di svuotamento dei cestini portarifiuti, e pulizia dell’area circostante;
· Rimozione piccole carcasse animali;
· Rimozione di deiezioni animali;
· Raccolta di siringhe abbandonate;
· Gestione della raccolta differenziata presso il Centro di Raccolta e centro di Compostaggio;
· Trasporto dei rifiuti agli impianti di smaltimento e/o recupero;
· Manutenzione dei contenitori, delle attrezzature e dei mezzi per lo svolgimento dei servizi;
· Servizio di disinfestazione, derattizzazione a deblattitazione a richiesta dell’Ente;
· Servizi occasionali di igiene urbana (interventi di pulizia su indicazione dell’Ente);
· Servizio qualità e controllo dei conferimenti;
· Servizi amministrativi (Adempimenti ARERA).
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03319840793 | Ecoservizi s.r.l. |
Seggio di gara
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Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
FRAGALE | PAOLA | Presidente |
MADIA | ANTONIO | Componente |
Commissione valutatrice
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Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
PUGLIESE | LUCIANO | Presidente |
LEONE | ROBERTO | Componente |
CALIO' | FERDINANDO | Componente e verbalizzante |
Scadenze
Avvisi
Allegati
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539.98 kB |
Chiarimenti
Si chiede, inoltre, di chiarire se il sopralluogo obbligatorio debba essere effettuato alla presenza di un rappresentante del Comune e se a tal fine è necessario fissare un appuntamento entro un certo termine.
Si comunica che, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara, alla pag. 13 sez. 14 Busta virtuale A- Documentazione amministrativa tra i documenti da inserire nella predetta Busta A non compare la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di cui all’art. 10 del Capitolato Speciale d’Appalto ( Rif. pagg. 19, 20, 21); Tale documentazione dovrà essere necessariamente prodotta sotto forma di autocertificazione e allegata nella Busta virtuale A- Documentazione amministrativa. Ad ogni modo, in sede di gara la Commissione non prenderà in considerazione le referenze bancarie.
In particolare, per quanto concerne il sopralluogo si precisa che questo è obbligatorio e dovrà avvenire in forma autonoma producendo autocertificazione in merito da allegare nella Busta virtuale A- Documentazione amministrativa
1) i mastelli vanno integrati o le utenze, domestiche e non, ne sono completamente sprovvisti?
2) al punto 15 del disciplinare di gara c'è scritto che la relazione tecnica dovrà essere di 20 pagine. Nello stesso punto, poco più sotto, nel dettaglio dei criteri di valutazione c'è scritto che ogni criterio dovrà avere un totale di 8 pagine a criterio (A-B-C-D-E). Avremmo bisogno di capire, quindi, quante pagine dovrà essere effettivamente la relazione tecnica.
Grazie
per quanto riguarda il primo punto si precisa che le utenze domestiche attualmente sono provviste di n. 2 mastelli, uno da 20lt e l'altro da 40lt;
Solo alcune delle utenze non domestiche dispongono di n. 2 bidoni carrellati da 240 lt.
L'attribuzione del punteggio di cui al criterio C2 dell'Offerta tecnica sarà proporzionata alle quantità e tipologia dei contenitori proposti.
Per quando riguarda invece il secondo punto, si chiarisce che il concorrente può alternativamente produrre un'unica relazione illustrativa delle migliorie proposte per tutti i criteri, composta da max n. 20 pagine, oppure singole relazioni illustrative per ciascuno dei criteri utilizzati nella formulazione della propria offerta, composte da max n. 8 pagine per criterio.
Cordiali saluti