Inviato esito

Gara #613

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA
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Informazioni appalto

10/10/2024
Aperta
Servizi
€ 663.075,87
CALIO FERDINANDO
Comune di Soveria Simeri

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
90512 - Servizi di trasporto di rifiuti
9061 - Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade

Lotti

Inviato esito
1
B35902C60C
B59I24002290004
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA

integrata dei rifiuti, in osservanza alle disposizioni di legge statali, regionali e regolamentari.

L’appalto prevede l’esecuzione dei seguenti servizi:

· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e smaltimento delle frazioni residue non recuperabili (secco indifferenziato) destinate a smaltimento con la frequenza di due volte al mese

· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero delle frazioni organiche recuperabili con la frequenza di tre volte a settimana (3/7);

· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione di carta e cartone con la frequenza di una volta a settimana (1/7);

· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione multimateriale (plastica, alluminio e banda stagnata, acciaio) con la frequenza di una volta a settimana (1/7);

· Raccolta “PORTA A PORTA”, trasporto e recupero della frazione vetro con la frequenza di una volta a settimana giorni (1/7);

· Raccolta a domicilio su prenotazione e avvio a recupero dei rifiuti ingombranti e RAEE per le utenze domestiche con la frequenza di una volta a settimana (1/7);

· Raccolta Pile;

· Raccolta farmaci scaduti;

· Raccolta oli vegetali;

· Raccolta indumenti ed accessori in buono stato presso i contenitori presenti nel territorio;

· Raccolta di rifiuti abbandonati su suolo pubblico e pulizia delle aree oggetto di deposito abusivo;

· Raccolta, trasporto dei rifiuti urbani e pulizia delle aree adibite a mercati;

· Raccolta, trasporto dei rifiuti urbani e pulizia delle aree adibite a fiere, manifestazioni, feste, sagre;

· Spazzamento e pulizia del suolo pubblico o comunque soggetto a pubblico passaggio con frequenza giornaliera;

· Servizio di svuotamento dei cestini portarifiuti, e pulizia dell’area circostante;

· Rimozione piccole carcasse animali;

· Rimozione di deiezioni animali;

· Raccolta di siringhe abbandonate;

· Gestione della raccolta differenziata presso il Centro di Raccolta e centro di Compostaggio;

· Trasporto dei rifiuti agli impianti di smaltimento e/o recupero;

· Manutenzione dei contenitori, delle attrezzature e dei mezzi per lo svolgimento dei servizi;

· Servizio di disinfestazione, derattizzazione a deblattitazione a richiesta dell’Ente;

· Servizi occasionali di igiene urbana (interventi di pulizia su indicazione dell’Ente);

· Servizio qualità e controllo dei conferimenti;

· Servizi amministrativi (Adempimenti ARERA).

€ 143.175,87
€ 518.400,00
€ 1.500,00
€ 618.287,18
2136 del 10/12/2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03319840793 Ecoservizi s.r.l.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

32689
13/11/2024
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13/11/2024 08:59
427.02 kB
Cognome Nome Ruolo
FRAGALE PAOLA Presidente
MADIA ANTONIO Componente

Commissione valutatrice

1958
13/11/2024
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13/11/2024 13:45
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Cognome Nome Ruolo
PUGLIESE LUCIANO Presidente
LEONE ROBERTO Componente
CALIO' FERDINANDO Componente e verbalizzante

Scadenze

08/11/2024 12:00
13/11/2024 08:00
13/11/2024 09:00

Allegati

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10/10/2024 12:37
539.98 kB

Chiarimenti

31/10/2024 13:20
Quesito #1
Il Disciplinare di gare prevede la necessità di disporre di due referenze bancarie ai fini della dimostrazione del requisito di carattere economico e finanziario. A tal proposito si richiama l'attenzione su quanto disposto dall'art. 100 del D. Lgs. 36/2023. Le referenze, infatti, non sono più previste tra i documenti che possono essere richiesti ed il comma 12 del medesimo articolo esclude che possano essere richiesti requisiti non previsti. Si chiede, quindi, di eliminare tale richiesta dal Discipinare di Gara.

Si chiede, inoltre, di chiarire se il sopralluogo obbligatorio debba essere effettuato alla presenza di un rappresentante del Comune e se a tal fine è necessario fissare un appuntamento entro un certo termine.




31/10/2024 20:24
Risposta
Buona sera,
Si comunica che, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara, alla pag. 13 sez. 14 Busta virtuale A- Documentazione amministrativa tra i documenti da inserire nella predetta Busta A non compare la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di cui all’art. 10 del Capitolato Speciale d’Appalto ( Rif. pagg. 19, 20, 21); Tale documentazione dovrà essere necessariamente prodotta sotto forma di autocertificazione e allegata nella Busta virtuale A- Documentazione amministrativa. Ad ogni modo, in sede di gara la Commissione non prenderà in considerazione le referenze bancarie.

In particolare, per quanto concerne il sopralluogo si precisa che questo è obbligatorio e dovrà avvenire in forma autonoma producendo autocertificazione in merito da allegare nella Busta virtuale A- Documentazione amministrativa

31/10/2024 14:45
Quesito #2
Buongiorno, avremmo bisogno dei seguenti chiarimenti:
1) i mastelli vanno integrati o le utenze, domestiche e non, ne sono completamente sprovvisti?
2) al punto 15 del disciplinare di gara c'è scritto che la relazione tecnica dovrà essere di 20 pagine. Nello stesso punto, poco più sotto, nel dettaglio dei criteri di valutazione c'è scritto che ogni criterio dovrà avere un totale di 8 pagine a criterio (A-B-C-D-E). Avremmo bisogno di capire, quindi, quante pagine dovrà essere effettivamente la relazione tecnica.

Grazie

04/11/2024 11:28
Risposta
Buongiorno,
per quanto riguarda il primo punto si precisa che le utenze domestiche attualmente sono provviste di n. 2 mastelli, uno da 20lt e l'altro da 40lt;
Solo alcune delle utenze non domestiche dispongono di n. 2 bidoni carrellati da 240 lt.
L'attribuzione del punteggio di cui al criterio C2 dell'Offerta tecnica sarà proporzionata alle quantità e tipologia dei contenitori proposti.
Per quando riguarda invece il secondo punto, si chiarisce che il concorrente può alternativamente produrre un'unica relazione illustrativa delle migliorie proposte per tutti i criteri, composta da max n. 20 pagine, oppure singole relazioni illustrative per ciascuno dei criteri utilizzati nella formulazione della propria offerta, composte da max n. 8 pagine per criterio.

Cordiali saluti


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