Torna alla procedura

Comunicazione seduta pubblica telematica per apertura buste amministrative - PA n. 1/2020 - Emergenza Covid-19

In considerazione delle ultime disposizioni legate all’emergenza sanitaria in atto, si comunica che, in deroga a quanto previsto dalla documentazione di gara, la seduta pubblica per l’apertura delle buste amministrative si svolgerà esclusivamente per via telematica e potrà essere seguita da remoto da ciascun partecipante mediante collegamento all’area personale della Piattaforma, che garantisce, comunque, la pubblicità della seduta, la conservazione della integrità delle offerte e il rispetto dei principi cardine dell’azione amministrativa. Ogni comunicazione relativa ad eventuali integrazioni documentali e alle ipotesi di soccorso istruttorio verrà gestita, come di consueto, mediante la stessa Piattaforma telematica in uso all’Ente.

Il Dirigente del Settore Appalti e Contratti – SUA

Avv. Gregorio De Vinci




SUA provincia di Catanzaro

Piazza L.Rossi, 1 Catanzaro (CZ)
Tel. 0961 8411
Email: protocollo@pec.provincia.catanzaro.it - PEC: gareonline@pec.provincia.catanzaro.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00