05
SET 19

AVVISO RETTIFICA DOCUMENTI DI GARA E PROROGA TERMINI

OGGETTO: AVVISO RETTIFICA DOCUMENTI DI GARA E PROROGA TERMINI PROCEDURA APERTA N. 41/2019 – CIG 796976387A - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI COMPLETAMENTO CENSIMENTO, VERIFICA, INFORMATIZZAZIONE E SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO ALL'ACCERTAMENTO E ALLA RISCOSSIONE RELATIVA AI CANONI COSAP-TOSAP, AI CANONI RICOGNITORI E NON RICOGNITORI NONCHE' AI CANONI PER LA CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA LUNGO LE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE.

Con riferimento alla procedura aperta in oggetto, si comunica la rettifica dei seguenti punti del bando di gara, con contestuale proroga termini, per i quali sono in corso di espletamento gli adempimenti di pubblicità previsti dalla legge:

Numero della sezione: VI

Punto in cui si trova il testo da modificare: VI.3

anziché:

Non ammesso avvalimento.

si legga:

Ammesso avvalimento.

Numero della sezione: IV

Punto in cui si trova il testo da modificare: IV.2.2

anziché:

Data: 04/10/2019

Ora locale: 12:00

si legga:

Data: 11/10/2019

Ora locale: 20:00

Numero della sezione: IV

Punto in cui si trova il testo da modificare: IV.2.7

anziché:

Data: 07/10/2019

Ora locale: 09:00

si legga:

Data: 14/10/2019

Ora locale: 09:00

Si comunica, inoltre, la rettifica del Disciplinare di gara al punto 3.2.4, rubricato “Operatori economici che ricorrono all’avvalimento: (condizioni dichiarate alla Parte II, sezione C, del DGUE)”: anziché “Non è ammesso l’avvalimento”, si legga “E’ ammesso l’avvalimento, ai sensi dell’art. 89 del D.lgs. n. 50/2016”.

Per quanto riguarda il Capitolato d’oneri deve procedersi alla correzione del seguente refuso contenuto all’articolo 1.2, lett. F): anziché “Ogni costo comportante l'emissione di cartelle esattoriali e/o secondo le procedure previste per l'ingiunzione fiscale saranno coperti dall’appaltatore che procederà direttamente agli incassi”, si legga “Ogni costo derivante dall'emissione di cartelle esattoriali e/o dalle procedure previste per l'ingiunzione fiscale sarà coperto dalla stazione appaltante, che procederà direttamente agli incassi”.

Resta ferma e impregiudicata ogni altra previsione contenuta nei documenti di gara.

                                                                                                               Il Dirigente del Settore

                                                                                                              Dott. Gregorio De Vinci

Allegati

File p7m avviso-modifiche-e-proroga-termini.pdf - 541.36 kB
05/09/2019
Ultimo aggiornamento il 2019-09-05 19:18:47

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00